lunedì 12 settembre 2011

3...2...1...Go!

Non so ancora perché io abbia deciso di aprire un blog, quando invece dovrei studiare per l'esame di domani per esempio.
Eppure l'ho aperto, e per non farmi mancare nulla ho fatto il banner...che non sarà certo meraviglioso, ma una ventina di minuti me li ha rubati.
Non so precisamente di cosa parlerò, anche perché non mi sono mai ritenuta un'opinionista.
Certo, ho le mie idee, ma forse per mancanza di coraggio non mi sono mai posta al centro dell'attenzione per parlare del mio punto di vista su ciò che accade nel nostro mondo, o più semplicemente nel mio.
Da qui il titolo che ho scelto per il blog, un gioco di parole che però vuole anche essere un buon proposito per me su ciò che vorrei fare: tirar fuori qualcosa in più da me stessa e di me stessa.
Ci riesco meglio con le canzoni, lo riconosco. Benché mi piaccia scrivere mi rendo conto che non è la forma di comunicazione che mi è più congeniale, ma voglio fare questo piccolo tentativo.

Mi ricordo che lo diceva anche Francesco tempo fa...anch'io non so scrivere un blog, ma se qualcuno sta leggendo vuol dire che di fatto lo sto facendo! :)

2 commenti: